Dal Giornale: Amori e ‘atteggiamenti amorosi’ privati della Boccassini

Share: Condividi Da il Giornale: Ilda la rossa anni fa finì sotto processo al Csm per ‘atteggiamenti amorosi’ con un giornalista di Lotta Continua.La Pm in quell’occasione si difese invocando la privacy. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla “Lotta continua” politica della stessa, sarebbe ora che se li facesse passare.. La stessa però anni dopo, sta sputtanando l’Italia nel mondo intero in barba alla stessa privacy che aveva invocato quando le aveva fatto comodo. Per chi ancora non l’avesse capito, questa è la sinistra! Amen P.S. ..Chi di spada ferisce.. Share: Condividi
Share: Condividi
Condividi

Da il Giornale: Ilda la rossa anni fa finì sotto processo al Csm per ‘atteggiamenti amorosi’ con un giornalista di Lotta Continua.La Pm in quell’occasione si difese invocando la privacy.
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla “Lotta continua” politica della stessa, sarebbe ora che se li facesse passare..
La stessa però anni dopo, sta sputtanando l’Italia nel mondo intero in barba alla stessa privacy che aveva invocato quando le aveva fatto comodo.
Per chi ancora non l’avesse capito, questa è la sinistra!
Amen

P.S.

..Chi di spada ferisce..

Share: Condividi
Condividi
IL CRONISTA

About IL CRONISTA