Se fallisco con Fli lascio la politica!

Questa mi sembra un po’ come quella della casa di Montecarlo, che se avesse saputo con certezza che la casa era finita a suo cognato si sarebbe dimesso dalla presidenza della camera. Come se non lo sapesse già da quando aveva compiuto la squallida operazione della vendita della casa in questione.
Stiamo ancora aspettando le dimissioni..
Come da titolo, quindi, oggi “lo squallido” se ne esce con questa affermazione in una delle tante interviste che aveva preannunciato per tentare di rilanciare la sua immagine dopo tutte le sconfitte a cui si era sottoposto a causa della sopravvalutazione che aveva fatto di se stesso.
Io credo invece, semplicemente, che “lo squallido” non abbandonerà la politica nonostante il fallimento di futuro e libertà sia già evidente.. Sono sicuro che un posto di secondaria importanza nel partito democratico glielo offriranno, come hanno fatto per l’altro sfigato di follini.. Così si alteneranno nelle dichiarazioni che i loro capi gli permetteranno di fare ogni tanto davanti ad un microfono.
Per il resto non si deve preoccupare, senza dubbio i Tulliani lo potranno ospitare in una camera con vista con uso di cucina a Montecarlo.

Il libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza si può acquistare sia presso il circuito Ibs e IBS (formato tascabile), che presso AMAZON (Prime).

Anche in formato eBook Kindle

4 risposte a Se fallisco con Fli lascio la politica!

  1. Marmando scrive:

    Staremo a vedere.questa mi ricorda pure la vecchia dichiarazione di Veltroni di ritirasi dalla politica e andare in africa. In queso senso fini si sposta sempre più a sinistra.

    : )

  2. Massimo scrive:

    Ma c’è ancora qualcuno che gli presta fede ? Lasciamolo crepare nel suo brodo senza dargli ulteriore visibilità !

  3. Fort scrive:

    e’ già un fallito ma, non si dimete.

  4. Carmen scrive:

    Che schifo di uomo. Non scrivo nemmeno il suo nome, non voglio sprecare forze per lui. Vero è che non è ne peggio ne meglio di tutti gli altri magnaccia al governo. Se bastano la metà di tutte le maledizioni che gli sto mandando presto tutti quanti si sentiranno poco bene…
    Baci Gaetano, saluti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*