Quelli dell’inciucio fanno il gioco delle parti

E’ davvero ridicolo vedere come Pdl, Pd e polo di centro, insomma tutti quelli che si sono fatti cambiare i pannolini dal governo Monti, facciano finta di fare gli interessi dei propri elettori.
Il Pd da una parte, il Pdl dall’altra fanno finta di essere addolorati per i provvedimenti che stanno per essere presi e fanno emendamenti per addolcire la pillola, pardon, la supposta della manovra salva Italia.
Per non parlare di Casini, ruffiano opprtunista incancrenito, che da subito non ha neppure fatto finta di nascondersi dietro a un dito, dando pieno appoggio per la macelleria sociale al nuovo governo.
Dichiarazioni su dichiarazioni da parte di questi leader incapaci che hanno dovuto chiamare un tecnico coi suoi compari per salvare il proprio culo.
In realtà, è chiaro che più sarà pesante la manovra, più loro saranno soddisfatti, al sicuro come sono, da qualsiasi provvedimento che come al solito e anche peggio del solito impoverirà solo coloro che avevano già fatto diventare poveri: i cittadini.
Credetemi miei compaesani italiani, se non ora quando mandare a casa tutti a calci in culo, dal primo all’ultimo?
IL CRONISTA

Gaetano Rizza
autore del romanzo Nato negli anni Cinquanta

Scegli carrello e il formato (cartaceo o ebook):

Oppure anche nei seguenti store online:
laFeltrinelli
LibreriaUniversitaria
Amazon.it
CreateSpace
Mondadori Store
Ibs.it
HOEPLI.it
Bookrepublic
e in tutte le librerie online, sia nel formato cartaceo che nel formato ebook.

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Vedi il trailer qui

Gaetano Rizza – Facebook
Gaetano Rizza – Libri, Narrativa, Musica, Suggestioni
Gaetano Rizza – Twitter

Una risposta a Quelli dell’inciucio fanno il gioco delle parti

  1. susy scrive:

    bufoni, patetici, rufiani! Il bunga bunga al centro-destra ha ofuscato la ragione e il cervello! e y sinistroidi con y centristi? si rodono il fegato, si devono accontentare di mazete! Poveri cristi! *** perso la loro ragione di vita, .ops di politica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*