Ma tu stai con Grillo???


Certo nn sono x il nazi-governo Monti Fornero ABC che sta effettuando l’olocausto dei lavoratori, per giunta nn mi piaccione le Trote e le Margherite e tutti i milioni che partitocrazia ruba a pensionati, padri e madri famiglia per potere vivere una vita sfarzosa che neppure la corte di re Sole poteva permettersi. Tu che ne dici? 😉
IL CRONISTA

Gaetano Rizza
autore del romanzo Nato negli anni Cinquanta

Scegli carrello e il formato (cartaceo o ebook):

Oppure anche nei seguenti store online:
laFeltrinelli
LibreriaUniversitaria
Amazon.it
CreateSpace
Mondadori Store
Ibs.it
HOEPLI.it
Bookrepublic
e in tutte le librerie online, sia nel formato cartaceo che nel formato ebook.

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Vedi il trailer qui

Gaetano Rizza – Facebook
Gaetano Rizza – Libri, Narrativa, Musica, Suggestioni
Gaetano Rizza – Twitter

2 risposte a Ma tu stai con Grillo???

  1. Carmen scrive:

    Tu che ne dici? Ma che altro dobbiamo dire che già non abbiamo detto, gridato, urlato con tutte le forze? Mi accennavi ad una crisi da twitter. Volevo già accennarlo io a te, incredinile la coincidenza. Ma sarà coincidenza o stanchezza per dover parlare al vento tutti i giorni? Su twitter, nella vita privata…Non mollo, non mollerò mai, non accetto compromessi ne la disonestà ma sono stanca. Vorrei essere un’imbecille qualsiasi che non si interessa di nulla e vive tranquillamente senza pensare ne a me stessa ne tantomeno agli altri. Non mollo ma rallento. Vigile ma rilassata, fallo anche tu caro amico. Con stima e affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*