Fornero: ridurre stipendi dai 50 anni

l'unica cosa che ti potrebbe giustificare è che la tua giornata comincia sempre in un modo pessimo: quando sei in bagno, allo specchio, sei sempre costretta a vedere riflessa la tua faccia di merda.
Share: Condividi
Condividi


Questa ancora non la sapevo, ma la Fornero pare stia seriamente pensando a ridurre gli stipendi dei lavoratori dai 50 anni in su.
Un’idea che ha tirato fuori anche durante il meeting di Comunione e Liberazione a Rimini.
Dice che in Germania, per esempio, si adotterebbe un criterio simile, e tutto, ovvio, andrebbe a favore dell’occupazione giovanile..
Lasciamo perdere per il momento che la stronza per parare le sue chiappe tira sempre in ballo i giovani nel maldestro tentativo di arruffianarseli per i suoi sporchi scopi. Lasciamolo pure perdere, per il momento.
Lasciamo pure perdere, per il momento, che se davvero così già fosse in Germania, nello stesso Paese comunque i salari sono molto più alti, e di gran lunga, a quelli Italiani e lei ci vuole equiparare soltanto alla cose peggiori degli altri e non alle cose migliori.. tanto che gli stipendi italiani sono paragonabili soltanto a quelli del terzo mondo. Lasciamolo pure perdere, per il momento.
Ma è mai possibile che questa stronza – quando ancora non siamo riusciti a digerire l’olocausto delle pensioni, pardon, la riforma delle pensioni e, almeno io, non la digerirò mai ed è anche per questo che le sto mandando maledizioni continue e giornaliere con tutti i mezzi che ho compreso il web e anche compreso il gesto dell’ammazzare zanzare schiacciandole con un colpo secco del palmo della mano sull’avambraccio – non abbia finito di rompere i coglioni alla gente che lavora?
Ma si vuole davvero distinguere nella storia umana come colei che ha smesso di considerare l’uomo come qualcosa di più di un pollo d’allevamento che fin quando fa tante uova gli dai il mangime e quando non ne puo più lo metti nella pentola per mangiartelo?
Aspira per caso ad un qualche peremio nobel, un oscar, un qualcosa di inventato appositamente per lei dai bastardi castaioli di tutto il mondo per premiarla di questa pervicacia a volerla mettere nel culo a noi senza se e senza ma?
L’uomo non è un pollo d’allevamento, cara Fornero, nè una bestia da soma che puoi portare al macello.
L’uomo, nella sua storia – perchè l’uomo ha una storia – è passato dal camminare a quattro zampe, alla posizione eretta, e da allora altri progressi ha fatto.. ma tanti.. alla faccia dei parassiti che gli hanno sempre succhiato il sangue.
L’uomo s’è inventato anche la filosofia, la morale, la cultura, la scienza, l’arte, la poesia, la musica, il bel canto, l’astronomia.. Si è inventato anche un dio, pensa te..
Possibile che solo tu sia rimasta a credere che l’uomo sia ancora solo una bestia da soma a quattro zampe? Invece di pensare che un anziano, dopo aver passato una vita al lavoro deve essere rispettato come qualcosa di prezioso a cui non puoi togliere anche la dignità?
Se proprio la vuoi sapere tutta, potresti anche avere ragione a pensarla così, ma l’unica cosa che ti potrebbe giustificare è che la tua giornata comincia sempre in un modo pessimo: quando sei in bagno, allo specchio, sei sempre costretta a vedere riflessa la tua faccia di merda.

p.s.
Ma Napolitano, Monti, ABC, la Merkel, l’Europa, la sostengono.
E, sappiatelo, molti vostri concittadini, alle prossime elezioni, andranno a votare, cornuti e contenti, la partitocrazia che la sta sostenendo..
Sappiatevi regolare, voi che avete scioperato e simulato assalti al parlamento quando c’era Berlusconi, per semplice moda, e non fate un cazzo di ribellione contro queste merde. (Segue…)

(Votate modalità sciopero benzina del 15 settembre)

Fornero pensa a ridurre stipendi dai 50 anni. E' giusto?

View Results

Loading ... Loading ...

IL CRONISTA

Share: Condividi
Condividi
IL CRONISTA

About IL CRONISTA