Ascolta gratis la mia musica su YouTube

copertina1
Ogni tanto mi ricordo di avere la passione per la musica, e visto che in questo blog ho previsto la categoria MUSICA tanto vale ogni tanto scrivere qualcosa sull’argomento.
Bene! Questa notte ero insonne come mi capita spesso e allora cosa ho pensato di fare? Ahah.. Ho pensato di farmi un canale su YouTube con tutte le canzoni che ho scritto e registrate alla Siae…
Le ho scritte, tanto vale che qualcuno le ascolti, o no???
Visto che non sono più un ragazzo (da qualche decina d’anni) e non ho ambizioni di andare a Sanremo, e che non ho neppure una casa discografica alle spalle, come si dice… me la canto e me la suono da solo, e alla fine mi dico anche che sono bravo e che quasi quasi potrei molto immodestamente autodefinirmi il Fabrizio De André dei misci (dei poveri, come si dice qui da noi a Genova).
Il sito dove poter ascoltare e scaricare le mie canzoni è questo.
Si può raggiungere anche direttamente cliccando sul menu di questo blog alla voce: Scarica gratis la mia musica da YouTube.
Se poi qualcuno volesse lasciare commenti non mi scandalizzerei affatto 😉

Altro mio sito musicale, su Fabrizio De André, cantautori genovesi e chansonnier è: “Il Poeta di Genova” che potete trovare qui.

Gaetano

Gaetano Rizza
autore del romanzo Nato negli anni Cinquanta

Scegli carrello e il formato (cartaceo o ebook):

Oppure anche nei seguenti store online:
laFeltrinelli
LibreriaUniversitaria
Amazon.it
CreateSpace
Mondadori Store
Ibs.it
HOEPLI.it
Bookrepublic
e in tutte le librerie online, sia nel formato cartaceo che nel formato ebook.

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Vedi il trailer qui

Gaetano Rizza – Facebook
Gaetano Rizza – Libri, Narrativa, Musica, Suggestioni
Gaetano Rizza – Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*