Blog Grillo: consultazione online for President e Bradypus Ridens

prodi-bradypus-ridens
(L’articolo si può ascoltare su YouTube).
Oggi si svolge la prima parte delle consultazioni online nel blog di Beppe Grillo per l’indicazione del nome da proporre da parte del M5S per presidenza repubblica. Gli iscritti al blog da prima del 31/12/2012 quindi possono esprimere la loro preferenza.
Naturalmente poi non è che le cose siano così semplici, perché sarà solo una proposta del M5S, contro gli inciuci di Pdl – PDmenoELLE con tutti i loro tentacoli avvinghiati al potere.
C’è da far notare come una certa stampa (praticamente tutta) sia a dx che a sx stia mettendo in giro voci tipo quella che Beppe Grillo sarebbe disposto a promuovere il nome di Bradypus Ridens* (colui che ci ha fatto entrare in una UE così concepita, ma non solo questo…) dalla quarta votazione.
Io spero che non sia vero e che siano soltanto tentativi da parte di quella suddetta certa stampa che cerca di provocare un senso di sdegno tra gli elettori M5S e quindi una relativa disaffezione al Movimento.
Ma se fosse vero – cosa che, ripeto, non posso credere – io e, credo, tantissimi altri elettori M5S, toglieremmo il disturbo dal Movimento disiscrivendoci dal Blog e, per quello che mi riguarda, comunque, smetterei di appoggiarlo con la mia faccia per quel pochissimo che possa contare, pur, forse, continuando a votarlo “all’occorrenza”, non certo per fede, ma per utilità occasionale.
Perché preferisco, al limite, che partitocrazia si voti il suo presidente senza il consenso del M5S, piuttosto che sia eletto un Bradypus Ridens* col nostro consenso.

IL CRONISTA
Blog Grillo: consultazione online for President e Bradypus Ridens

Legenda:
(*) Bradypus Ridens = Romano Prodi.

Il libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza si può acquistare sia presso il circuito FELTRINELLI e IBS (formato tascabile), che presso AMAZON (Prime).

2 risposte a Blog Grillo: consultazione online for President e Bradypus Ridens

  1. fufu scrive:

    Grillo e Castanoleggio sono finiti, gli rimangano un paio di illusi.
    In Italia come in Europa le persone appaiono sotto choc, incapaci di capire e reagire, essendo diventati materialisti capiranno solo quando li sara preso tutto. Solo dal chaos crescera un nuovo ordine.

  2. Josh scrive:

    Guarda bene chi sono gli altri Capoccia coi 5 Stelle, tra le Stelle:
    Enrico Sassoon….me ne guarderei, un altro di quelli american Verdi e banchiere,
    e Artom, minaccioso essere che si dichiara felice della chiusura delle aziende italiane.

    bah

    E sì certo che vogliono Prodi, anche i M5S, proprio quello che ha distrutto l’Italia tra euro negoziato a quel modo e Eurocrazia. Roba da pazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*