Via Venezia, Genova

[…] Quando siamo andati ad abitare in via Venezia avevo circa tre anni e mia mamma gestiva una portineria. A modo mio – sempre ligio al dovere fin da allora – pensavo di doverla aiutare. Così capitava spesso che io fossi il più pronto a rispondere alle telefonate di chi chiedeva di chiamargli qualche inquilino. I telefoni non erano ancora entrati in tutte le case; erano quelli degli anni Cinquanta, neri, attaccati alla parete. La società telefonica che li gestiva, se non ricordo male, era la Teti. Non venivano installati certo ad altezza di bambino di tre anni. Ciò non mi fu mai minimamente di ostacolo. […]

Nato negli anni Cinquanta di Gaetano Rizza

Dal libro NATO NEGLI ANNI CINQUANTA

Gaetano Rizza
———————
Via Venezia, Genova

IL ROMANZO NATO NEGLI ANNI CINQUANTA È IN VENDITA QUI: LAFELTRINELLI, LIBRERIAUNIVERSITARIA, MONDADORI STOREIBS.IT, HOEPLI.IT YOUCANPRINT E IN TUTTE LE LIBRERIE ONLINE. IL LIBRO POTRÀ ESSERE ORDINATO ANCHE PRESSO MIGLIAIA DI LIBRERIE FISICHE IN TUTTA ITALIA E LE LIBRERIE STESSE POTRANNO TENERLO IN LIBRERIA ORDINANDOLO A YOUCANPRINT O A FASTBOOK.

Gaetano Rizza
autore del romanzo Nato negli anni Cinquanta

Scegli carrello e il formato (cartaceo o ebook):

Oppure anche nei seguenti store online:
laFeltrinelli
LibreriaUniversitaria
Amazon.it
CreateSpace
Mondadori Store
Ibs.it
HOEPLI.it
Bookrepublic
e in tutte le librerie online, sia nel formato cartaceo che nel formato ebook.

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Vedi il trailer qui

Gaetano Rizza – Facebook
Gaetano Rizza – Libri, Narrativa, Musica, Suggestioni
Gaetano Rizza – Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*