Carissimo ho terminato il tuo libro

Carissimo ho terminato il tuo libro

Carissimo ho terminato il tuo libro, vorrei darti la mia opinione: innanzitutto mi ha fatto piacere scoprire le tue origini sicule che come detto ci accomunano. Mi è piaciuta la storia, il libro è scritto bene e la lettura è scorrevole, è stato molto piacevole, infatti l’ho terminato in qualche giorno. Ho delle difficoltà a capire dove termina la tua vita e dove inizia la parte romanzata… Dimmi un po’: hai incontrato davvero Vecchioni? Se così fosse si tratta davvero di una bella esperienza! Mi è piaciuto il sottofondo musicale che accompagna tutto il testo, lo capisco e anch’io sono stato accompagnato dalla musica durante la mia vita e apprezzo de andrè. Il concerto-tributo è realmente accaduto? se è vero: come ti sei procurato la chitarra? A seguito dell’incontro con Dori Ghezzi? Il ricordo della canzone via del campo mi ha aperto tutto un mondo, quando anch’io nel ’72 ho vissuto tra quei vicoli… Le beghe familiari del secondo capitolo, ovvero il tuo incubo…sono stati la mia realtà sai? Ho meglio compreso le motivazioni dietro i tuoi viaggi, il volersi spingere oltre i propri limiti, una sfida contro se stessi, sono contento tu abbia sconfitto i tuoi demoni e vinto le tue battaglie. In attesa di un confronto ti auguro una buona serata.

V.P.

Il romanzo Nato negli anni Cinquanta è in vendita qui: laFeltrinelli, LibreriaUniversitaria, Mondadori StoreIbs.it, HOEPLI.it e in tutte le librerie online. Il libro potrà essere ordinato anche presso migliaia di librerie fisiche in tutta Italia e le librerie stesse potranno tenerlo in libreria ordinandolo a Youcanprint o a Fastbook.

Gaetano Rizza
autore del romanzo Nato negli anni Cinquanta

Scegli carrello e il formato (cartaceo o ebook):

Oppure anche nei seguenti store online:
laFeltrinelli
LibreriaUniversitaria
Amazon.it
CreateSpace
Mondadori Store
Ibs.it
HOEPLI.it
Bookrepublic
e in tutte le librerie online, sia nel formato cartaceo che nel formato ebook.

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Vedi il trailer qui

Gaetano Rizza – Facebook
Gaetano Rizza – Libri, Narrativa, Musica, Suggestioni
Gaetano Rizza – Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*