Il Paradiso Pd Con Vergini del Bungabunga Li Aspetta

andrea-romanoIl Paradiso Pd Con Vergini del Bungabunga Li Aspetta

Alle varie Moretti, Picierno, Bonafè e soci – tutte macchinette parlanti auto rispondenti con un unico floppy disk anti M5S inserito in qualche posto; ai vari giornalisti RaiSet di tv e media in genere; ai politici comari di paese che parlano di pettegolezzi contro il Movimento Cinque Stelle e non più di #mafiacapitale, e non più della Boschi figlia di una banca Etruria, e non più della #Guidi sguattera del Guatemala, e non mai di Sala, etc etc etc… deve essere stato promesso #IlParadisoPdConVerginiDelBungabunga… proprio come il paradiso delle vergini pare essere stato promesso ai Musulmani. Altrimenti non si spiegherebbe tanta devozione e relativa cecità nei confronti del dittatorucolo di Firenze Renzi. Tutti questi cercano di salvare le loro chiappe, il loro orticello, i loro conti in banca esagerati sputando fiele contro il M5S che se arrivasse al governo del Paese perlomeno decimerebbe loro i salari. Così obbediscono agli ordini dei loro vecchi e nuovi direttori come orsi ammaestrati, senza la minima dignità e senza il minimo senso del dovere nei confronti degli italiani.
Un fulgido esempio della situazione italiana, circa 80° nella classifica mondiale della libertà di stampa, è l’esemplare Andrea Romano, che si è inserito il floppy disk in qualche posto, il solito floppy, e spara a mitragliatrice, a macchinetta parlante, da mesi ormai stronzate contro… contro chi? Ma contro il M5S, naturalmente. A lui è già stato donato un pezzetto di #IlParadisoPdConVerginiDelBungabunga, con la direzione del giornale l’Unità, giornale fondato (pensate un po’) da Antonio Gramsci il 12 febbraio del 1924 e adesso giornale di Renzi.

VERGOGNATEVI! MA PER DAVVERO, NON PER FINTA!

Il libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza si può acquistare presso AMAZON (Prime).

Amazon Prime
Amazon Prime

Anche in formato eBook Kindle

ebook kindle libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza
ebook kindle libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza

Precedente Fabrizio De André, video registrazione concerto tributo live Successivo Santiago de Compostela in moto, via Saint Jean Pied de Port, Roncesvalles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.