Il Paradiso Pd Con Vergini del Bungabunga Li Aspetta

andrea-romanoIl Paradiso Pd Con Vergini del Bungabunga Li Aspetta

Alle varie Moretti, Picierno, Bonafè e soci – tutte macchinette parlanti auto rispondenti con un unico floppy disk anti M5S inserito in qualche posto; ai vari giornalisti RaiSet di tv e media in genere; ai politici comari di paese che parlano di pettegolezzi contro il Movimento Cinque Stelle e non più di #mafiacapitale, e non più della Boschi figlia di una banca Etruria, e non più della #Guidi sguattera del Guatemala, e non mai di Sala, etc etc etc… deve essere stato promesso #IlParadisoPdConVerginiDelBungabunga… proprio come il paradiso delle vergini pare essere stato promesso ai Musulmani. Altrimenti non si spiegherebbe tanta devozione e relativa cecità nei confronti del dittatorucolo di Firenze Renzi. Tutti questi cercano di salvare le loro chiappe, il loro orticello, i loro conti in banca esagerati sputando fiele contro il M5S che se arrivasse al governo del Paese perlomeno decimerebbe loro i salari. Così obbediscono agli ordini dei loro vecchi e nuovi direttori come orsi ammaestrati, senza la minima dignità e senza il minimo senso del dovere nei confronti degli italiani.
Un fulgido esempio della situazione italiana, circa 80° nella classifica mondiale della libertà di stampa, è l’esemplare Andrea Romano, che si è inserito il floppy disk in qualche posto, il solito floppy, e spara a mitragliatrice, a macchinetta parlante, da mesi ormai stronzate contro… contro chi? Ma contro il M5S, naturalmente. A lui è già stato donato un pezzetto di #IlParadisoPdConVerginiDelBungabunga, con la direzione del giornale l’Unità, giornale fondato (pensate un po’) da Antonio Gramsci il 12 febbraio del 1924 e adesso giornale di Renzi.

VERGOGNATEVI! MA PER DAVVERO, NON PER FINTA!

Il libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza si può acquistare sia presso il circuito Ibs e IBS (formato tascabile), che presso AMAZON (Prime).

Anche in formato eBook Kindle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*