Crea sito

A che serve sfiducia Alfano, con tutta partitocrazia sfiduciata?

alfano-sfiduciaDevo ammettere che anch’io speravo nella sfiducia ad Alfano anche se non ci ho mai creduto. Ma a riflettere solo un po’, a che cacchio serve la sfiducia ad Alfano e poi magari a Letta etc etc etc, uno per uno, quando il Paese alle scorse elezioni politiche ha sfiduciato in massa tutta la classe politica partitocratica, togliendole milioni e milioni di voti?

Ormai è solo questione di tempo. La vaccinazione l’abbiamo ricevuta. Dobbiamo fare lavorare il vaccino, si deve solo fortificare, ma ha preso…

IL CRONISTA

A che serve sfiducia Alfano, con tutta partitocrazia sfiduciata?

Il libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza si può acquistare presso AMAZON (Prime).

Amazon Prime
Amazon Prime

Anche in formato eBook Kindle

ebook kindle libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza
ebook kindle libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza

4 Risposte a “A che serve sfiducia Alfano, con tutta partitocrazia sfiduciata?”

  1. Non è certo il buon Alfano che meriti di essere sfiduciato, bensì l’intero governo. Il problema è che dopo non ci sarebbero le elezioni (che riporterebbero il Centro Destra al governo senza i comunisti 🙂 , ma un governicchio tra i comunisti con spezzoni di altri gruppi, a cominciare dai grillini verso i quali non credo sia finito lo scouting …

  2. L’Italia assomiglia sempre di piú agli USA, sia nell’amore che nell’odio. Nell’amore, per il culto delle “personalità” e della “corruzione”. Nell’odio, per e verso le masse e la giustizia. Il vero rammarico sta nel fatto che non siamo i soli ad assomigliarla! La differenza sta nella patina, nel savoir faire che rispettivamente applicano e che sempre piú dimostra il suo logorio nel tempo che sempre piú va accorciandosi; dovuto all’incremento della velocità nelle varie operazioni fisiche e mediatiche.
    Viviamo in un mondo dove la Storia stessa sembra sia cessata di essere, dove i suoi partecipanti non hanno alcun riguardo verso di essa e del futuro, di un futuro che sempre piú si coagula in un presente incapace di trasportare se stesso. Sotto-sotto, siamo tutti uguali, tutti abbiamo un culo … e se c’é puzza intorno, é perché qualcosa va accumulandosi inesorabilmente! @OccupyCoscienza

  3. Massimo, probabilmente sì, vincerebbe il cdx, con milioni e milioni di elettori in meno, ma puo darsi. Lo scouting sono convinto anch’io che sotto sotto continui e un governo di Pd e dissidenti del m5s sarebbe legittimare un Pd che ha votato le leggi contro i lavoratori della Fornero. Insieme al Pdl. insomma legittimerebbe la Casta dei lupi mannari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Website Apps