Oggi parliamo di grandi viaggi in moto, in solitaria. Video e libro

copertina-nuova2-youcanprint

Qui potete vedere i video di alcuni viaggi in moto di Gaetano Rizza. Questi viaggi sono raccontati nell’ormai famoso libro

Nato negli anni Cinquanta” (da Genova a Vittoria, da Vecchioni a De André, dal monte Ararat a Capo Nord, tra incubi e realtà).  

Che potete trovare in “questo link.

Video Report: Genova – monte Ararat, in moto, via terra, in solitaria..

Il video è il reportage del viaggio, ma soprattutto è un reportage delle mie sensazioni e di quello che mi ha portato a compiere questa “impresa” in un momento particolare della mia esistenza.

Altro video di un altro mio bellissimo viaggio è il seguente:

Video Genova – Capo Nord, in moto, in solitaria, via terra.

Aggiungo solo, per prepararvi alla visione, che queste due esperienze sono state tra le più belle della mia vita.
Il senso di indipendenza e di libertà è assoluto.
Dormire in una bettola in Turchia, farsi male a piedi (e non in moto) nella strada per il Monte Ararat; dormire all’addiaccio al Circolo Polare Artico, avere un incidente con esito sfortunato per una renna tra la Svezia e la Finlandia nelle prime ore del mattino, sono esperienze che si possono fare, credo, solo dopo aver fumato qualcosa di potente o prendendo una moto e andando in quei luoghi.
Grazie a voi per l’eventuale visione, e se vorrete potrete acquistare anche il mio libro che comprende anche questi viaggi.

Gaetano Rizza (Autore libro “Nato negli anni Cinquanta”

Con report viaggi in moto in solitaria.

scegli-carrello

Il romanzo Nato negli anni Cinquanta  di Gaetano Rizza è in vendita qui:laFeltrinelli, LibreriaUniversitaria, Amazon.it, CreateSpaceMondadori StoreIbs.it,HOEPLI.it e in tutte le librerie online. Il libro potrà essere ordinato anche presso migliaia dilibrerie fisiche in tutta Italia e le librerie stesse potranno tenerlo in libreria ordinandolo a Youcanprint o a Fastbook.

Vedi il trailer qui

Oggi parliamo di grandi viaggi in moto, in solitaria. Video e libro

/ 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Oggi parliamo di grandi viaggi in moto, in solitaria. Video e libro”

  1. Ciao Gaetano,complimenti per il tuo video sul viaggio in moto fatto a Capo Nord,è un viaggio che vorrei fare anch’io,e mi affascina l’idea di non dover pendere i traghetti,come hai fatto tu,hai per caso un’itinerario da darmi?
    grazie
    lampssssssssssssssss

  2. Ciao, grazie 🙂
    Io da Genova ho fatto il seguente itinerario: Basel, Hamburg, Odense, Malmoo, Stoccolma, Lulea, Capo Nord (passi vicino al paese di babbo natale: Rovaniemi).
    Tappe: Hamburg, Upsala, Haparanda, Norvegia, Capo Nord.
    Vai!!!
    Ciao :))

  3. Complimenti per il tuo sito carissimo Gaetano,continua cosi’,cari saluti Sonia…..il tuo viaggio mi ha fatto ricordare momenti meravigliosi che ho vissuto anch io…..stesse sensazioni……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.