Anche su Bookrepublic Nato negli anni Cinquanta

L'ebook del libro nato negli anni cinquanta in vendita anche su bookrepublik
L’ebook del libro nato negli anni cinquanta in vendita anche su bookrepublik

Anche su Bookrepublic Nato negli anni Cinquanta

Anche Bookrepublic distribuisce l’ebook del romanzo di Gaetano Rizza “Nato negli anni Cinquanta”. Il prezzo del formato ebook è di €. 3,99 che, come si può ben capire, è solo un prezzo di lancio del nuovo formato digitale.
Il libro cartaceo (acquistabile in tutti gli store online) ha una popolarità che lo stesso autore percepisce come un successo personale. L’ebook inizia anch’esso a dare i suoi risultati per la possibilità che offre di poterlo acquistare a un prezzo puramente simbolico e risparmiando, naturalmente, le spese di spedizione, trovandoselo con estrema semplicità nel monitor del dispositivo che si utilizza abitualmente.

copertina bookrepublic
copertina bookrepublic

Non perdetevi la possibilità di leggere un buon libro. Per una volta scegliete di non leggere un più o meno famoso nome televisivo che vende anche libri trainati dalla popolarità televisiva. Leggete un libro per la scrittura che contine in sè. In questo caso una scrittura non pretenziosa, non sensazionalista e senza voli pindarici, ma elaboratamente semplice. Una scrittura che vuole smuovermi l’anima, così, semplicemente.

libri-narrativa.it

scegli-carrello

Il romanzo Nato negli anni Cinquanta  di Gaetano Rizza è in vendita qui: laFeltrinelli, Amazon.it LibreriaUniversitaria, Mondadori StoreIbs.it, HOEPLI.it 

Oppure direttamente dalla fonte Youcanprint anche in formato ebook

e in tutte le librerie online. Il libro potrà essere ordinato anche presso migliaia di librerie fisiche in tutta Italia e le librerie stesse potranno tenerlo in libreria ordinandolo a Youcanprint o a Fastbook.

Facebook – Gaetano Rizza
Facebook – Libri, Narrativa, Musica, Suggestioni – Gaetano Rizza
Twitter – @gaetano_rizza

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.