Caso Shalabayeva: ci vuole poco a sputtanarli!

alfano

L’Illustrissimo ministro degli interni Alfano, nonché vice presidente del consiglio factotum di San Silvio Dalla Gnocca, Gran Cavaliere della Sorca, sputtanato senza se e senza ma in aula dal senatore Giarrusso M5S sul Caso Shalabayeva: Guarda il video.

IL CRONISTA

Caso Shalabayeva: ci vuole poco a sputtanarli!

 

/ 5
Grazie per aver votato!

6 Risposte a “Caso Shalabayeva: ci vuole poco a sputtanarli!”

  1. Nella faccenda dei nostri due marò imprigionati ingiustamente in India l’Europa se n’è lavata le mani dicendo che non erano affari suoi.

    In questa faccenda col Kazakistan l’Europa esige spiegazioni.

    Ora, anche senza entrare nel merito di come sono andate veramente le cose e perché sono state fatte in un certo modo (noi non sappiamo che interessi ci sono dietro), una prima considerazione da fare è che in Europa siamo solo dei servi.

  2. Massimo, intendi la bambina di 6 anni, la mamma o chi? Comunque devi chiedere ad Alfano che si sta dando un gran da fare per rimediare la pirlata che ha fatto, lui e la sua socia, la Bonino. Pare che lui dica che hanno sbagliato e si è scusato in parlamento facendo dimettere anche un caprio espiatorio al suo posto. Probabilmente è lui che pensa che fossero meritevoli di asilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.