Come ti abbandono la destra italiana


Per me credere nella destra italiana non è un dogma, soprattutto quando questa non fa gli interessi del popolo facendo invece quelli della casta. Quando qualcuno mi tradisce vuol dire che non mi merita. E Berlusconi ha tradito i suoi elettori cittadini comuni, pensionandi, pensionati, madri di famiglia, sostenendo questo governo infame mandato dalla casta a proprio esclusivo interesse.
Mi serviva una destra sociale che stia tanto con le imprese quanto con i dipendenti e i piccoli artigiani che devono arrangiarsi e quando non ce la fanno s’impiccano.
Visto che non c’è non mi sparo per sostenere Berlusconi o chi per esso. Lui fa gli interessi suoi e di Marchionne, io faccio i miei votando per qualsiasi cosa tolga voti ad ABC traditori del popolo.
Berlusconi non è Dio, e anche a Dio stesso con gli anni stento a credere.
Quindi figurarsi…
IL CRONISTA

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Come ti abbandono la destra italiana”

  1. Il problema non è solo Berlusconi. Il problema è la destra europea e le sue marionette che stanno organizzando, – sfruttando una normalissima piccola crisi che nulla ha a che fare con la crisi americana, anche se viene spacciata come un suo riflesso ma in realtà è solo una crisi creata dal connubio normale debito più disastro euro e sua applicazione, nonché sfruttamento di un Paese dell’euro per arricchirsi a spese degli altri – una rivincita dei padroni e del capitale nei confronti della classe lavoratrice, un ’68 dei padroni.
    Io ricordo i cct al 15%, negli anni ’70, e non accadeva nulla, nessuna crisi. La tanto sbandierata crisi non esiste, neanche in Grecia, è una scusa per terrorizzare le classi medio basse e riprendersi diritti e soldi da parte dei padroni e della Finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.