Ebbene, faccio outing per il M5S (a sua insaputa).

(Questo post si può ascoltare su YouTube)

Ebbene, faccio outing! Dunque è vero! Hanno ragione quelli che accusano i 5S di essere ridicoli, impreparati, improvvisati; di essere fascio-grillini, di non guadagnarsi lo stipendio (la parte che si trattengono). Hanno ragione quelli che li accusano di occupare i tetti del parlamento invece di lavorare seriamente come i piddini-pidiellini; quelli che sputtanano i 5S addossando loro responsabilità della penosa situazione italiana e comportamenti beceri e poco seri. Hanno ragione!

Quindi condivido chi, fieramente, con sprezzo del ridicolo e dello sputtanamento generale a cui va incontro dichiara a testa alta “Io non voto per il M5S dei puffi!” dove per “puffi” si intendono i cittadini onesti, certo non scafati pseudopoliticamente, quelli non ammanicati con nessun tentacolo del potere… insomma quelli che non servono alla loro causa.

Sono d’accordo con loro. E a queste persone coraggiose dedico l’immagine che segue perché ognuno ha il diritto di votare giustamente chi gli pare, al posto dei puffi del M5S; chi meglio lo rappresenta, per etica, morale, e toh.. abbondiamo.. anche per estetica:

renzi-staisereno

E prima che lo dicano i piddini lo dico io: Siete volgari! Vergogna! Non sapete parlare se non con le offese!

P.S.

Con certe categorie i ragionamenti non servono, o non servono più. Bisogna passare direttamente ai disegnini, e forse la capiscono.

IL CRONISTA

Ebbene, faccio outing per il M5S (a sua insaputa).

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.