Hanno ragione! Meglio i Trota e le Minetti

trota-minetti1
(L’articolo si può ascoltare in video su YouTube).
Non c’è niente da dire, hanno ragione coloro che criticano aspramente M5S perché a causa sua ci troveremo il parlamentoo pieno di cittadini (giovani perlopiù) inesperti.
Infatti per queste persone le cose vanno bene così, con i vari Trota e Minetti, con i vari Scilipoti e Razzi, con i vari Fioriti, Lusi, Rutelli, Penati, Formigoni, Polverini e cosi via dai più alti ai più bassi livelli del parlamentoo della repubblica e dei parlamenti regionali e provinciali. Con i barbieri del parlamento che percepiscono stipendi e liquidazioni tipo quelli del presidente Obama, dai presidenti di qualche sperduta provincia che prendono di più di una Merkel… Con le mogli, le ex mogli alle quali paghiamo noi il mantenimento che spetterebbe ai loro onorevoli ex mariti, le amanti, le cognate, i cognati, gli amici, gli amici degli amici… Naturalmente tutti statisti di prim’ordine.
Poi addirittura il fatto che questi cittadini inesperti restituiranno i rimborsi elettorali e buona parte degli stipendi per metterli (come stanno facendo in Sicilia) a disposizione come microcredito per i piccoli imprenditori invece di sputtanarseli a puttane, nelle macchinette mangiasoldi e in viaggi e ville è veramente una cosa insopportabile..
Vuoi mettere i bei tempi di quando in parlamento c’erano le Minetti, appunto, e soci?

Quando il puttanesimo travestito da perbenismo d’accatto dovrebbe finalmente farsi un po’ i cazzi suoi e mettersi da parte per sbloccare questa minchia di società di merda costruita da benpensanti di questa cippa!

Scusate i francesismi.

IL CRONISTA
Hanno ragione! Meglio i Trota e le Minetti

(Questo post mi è stato ispirato dal seguente Tweet:
“@francescobaccin:Dicono che Grillini sono giovani e inesperti…ok! La Minetti e il Trota invece erano degli statisti della madonna! :)))” )

/ 5
Grazie per aver votato!

5 Risposte a “Hanno ragione! Meglio i Trota e le Minetti”

  1. Non vogliono cambiare niente.Questo è il problema.Bersani,continua a gridare un rimbambito petulante e basta.Ci sono trasmissioni ke poi gli danno voce,PER NN DARE VOCE AI GIOVANO GRILLINI,OPERAI ECC ECC.

  2. A proposito della Sicilia: sembra che assieme a Crocetta abbiano deciso di eliminare immediatamente le provincie. Sembra anche che Alfano si sia molto incazzato.

  3. O.T.: stavo pensando ad una cosa…

    In questi giorni da tutte le parti in tv non si fa altro che parlare di Beppe Grillo, in tutti i canali ed a tutte le ore. Comincia a stufarmi. Considero anche che di solito sono persone urlanti contro il sistema che inneggiano a Grillo… fastidiosamente urlanti, specialmente se le guardi standotene seduto tranquillamente su un divano in casa e quelli ti bombardano in continuazione.
    Il ragionamento che faccio è: ma se stufa a me che l’ho votato, figuriamoci quanto stufa a quelli che hanno votato qualcos’altro. Sarò magari un complottista, ma mi chiedo se non è un modo come un altro per fare dire alla gente (e pensare, per poi raccogliere alle votazioni) un bel “MA BASTA, DI GRILLO NON NE POSSO PIU!!!'”

  4. Evidentemente vediamo canali tv diversi, io vedo solo gente che sbeffeggia grillini per loro presupposta incompetenza (possibile). Comunque sì, una certa sovraesposizione c’è, e c’è stata. D’altra parte qualcosa pd e pdl dopo aver perso dieci milioni di voti devono pur farla 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.