Il calcio mercato del terzo polo

Tutti ‘sti parassiti che si sono sciacquati la bocca col mercato delle vacche e col calcio mercato che a loro dire avrebbe fatto Berlusconi, parrebbero non accorgersi che il vero mercato delle vacche ha cominciato a farlo fini portando via deputati dalla maggioranza in cui era stato eletto lui e i suoi scagnozzi livorosi del tipo Barbareschi, una volta da me apprezzato come attore teatrale, adesso disprezzato come politico di bassissima qualità capace solo di imitare i politici più scadenti quando il suo capo lo fa intervenire nei salotti televisivi.
Per non parlare del mercato delle vacche che è stato fatto portando nel polo centrino gente come guzzanti che, si sa, è passato dall’amore sfrenato per Berlusconi che lo ha portato al senato, all’odio più insulso in società con la figlia.
Se al terzo pollo ci togli i deputati eletti con la maggioranza gli rimane un 6/7%. Il resto è stato mercanteggiato come nei mercati di Palermo, vedi Ballarò.
Ma non si vergogna mai questa gente.
Vergognosi proprio come i comunisti.
Vergognatevi! Traditori!
Amen.

/ 5
Grazie per aver votato!

5 Risposte a “Il calcio mercato del terzo polo”

  1. Non o visto la puntata di ballarò che citi.

    comunque, mentre Berlusconi ha sempre ricevuto ampie magioranze per governare, y suoi aversari *** sempre cercato di ribaltarle con giochi di palazo.

    al mucchio dei ribaltonisti si sono ora agiunti y fini-ti: almeno sono usciti allo scoperto.

    Speriamo di votare presto per rimetere a posto le cose, e restituire al cdx tuti y voti che gli sono stati rubati.

  2. a proposito di calciomercato.non so se hay ascoltato su corriere della sera l’invetiva di scillipoti contro y suoi ex di partito :d

  3. Chi di calcio mercato mercato colpisce, di calcio mercato perisce. la rivincita è iniziata con il voto di martedì e se poi arriverano anche gli altri 8 deputati . :-d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.