Il Pdl ha fallito e ci sta svendendo

Il Pdl ha fallito nei suoi obbiettivi, si è arreso e adesso vuole farsi togliere le castagne dal fuoco da questo governo “tecnico” che gli è stato offerto, da cui si è fatto sostituire per sua incapacità. Ci sta svendendo!
Abbiamo sopportato qualsiasi cosa da un premier con grossi difetti di moralità e di serietà; abbiamo sopportato piccole soubrette televisive fallite, igieniste dentali e maitresse a tempo perso, piccoli e incapaci opportunisti disposti a qualsiasi cosa pur di entrare a far parte di qualche casta.
Tutto per non cedere a una sinistra completamente incapace e priva di principi morali, che invece fa suoi solo quando si tratta di dare addosso agli avversari.
Adesso al governo c’è l’associazione dei perdenti, tutti, dai bersaniani, ai finiani, ai berlusconiani.
Tutti hanno perso la guerra e fanno finta di sorridere a un nuovo governo che farà il lavoro sporco che loro non hanno avuto il coraggio di fare, per la paura che la gente come me facesse una vera e propria rivoluzione, a ragione.
Sono tutti dei gran vigliacchi senza coraggio di affrontare il popolo della gente per bene che, malgrado tutto, ha dovuto votarli, ma solo per mancanza di qualcosa di meglio da tutte le parti in contrapposizione.
Quando tornerà il bipolarismo, se ritornerà, visto che ha provocato più danni che altro, si dovranno attaccare al tram, tutti, perchè, molti, me compreso, se ne guarderanno bene dal votare uno di questi sporchi partiti mangerecci, composti da magnaccia della politica, quando non, proprio, magnaccia di prostitute.
Andatevene a quel paese, tutti!
Amen.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.