M5S, perché prestare fianco a mistificatori?

sabina-guzzanti

Perché prestare il fianco a mistificatori? Gìà i piddini e i pidiellini associati mistificano la realtà accusando i 5S di sessismo per qualsiasi contestazione che fanno, quando non ricordo che nessuno sia mai stato accusato dello stesso sessismo quando certe accuse sono state rivolte alla Carfagna o alla Minetti o quando deputati/deputate del Pd hanno detto qualsiasi cosa contro Berlusconi, sessista e non – forse il sessismo si può utilizzare solo contro le donne e contro gli uomini no? Che poi qui c’è da dire che adesso il Pdl (tutto) usa stesse mistificazioni che ha sempre rimproverato al Pd quando le rivolgeva a lui e che contro il M5S invece pare che vadano bene.

Quindi già mistificano perché è l’unica politica che sono in grado di fare, da sempre, ma addirittura prestare il fianco andando a dire in parlamento “pompinare” alle deputate del Pd è un po’ andarsela a cercare per passare dalla parte del torto. Infatti i 5S si ricordino che loro non sono una Sabina Guzzanti che può dare pubblicamente della “pompinara” alla Carfagna (col plauso delle deputate piddine o comunque senza nessuna censura da parte loro) ed essere per questo un idolo della sinistra italiana, da Fabio Fazio a Michele Santoro compresi. Se la stessa parola la dice un 5S deve essere crocifisso, non solo lui, ma tutto il Movimento. Questa è l’Italia dei politici che l’hanno portata allo sfacelo politico, economico e culturale.

Poi, Beppe, anche tu, trattieniti da scrivere certe goliardate tipo “Cosa fareste in macchina con la Boldrini?” La Boldrini ha fatto malissimo a utilizzare la tagliola per poter approvare il decreto Bankitalia e lo sappiamo.. e voi avete fatto bene a reagire, l’avrei naturalmente fatto anch’io, come del resto ho fatto con i mezzi che mi sono concessi, ma io – per quanto possa odiarla – non arrivo a istigare allo stupro della Boldrini, almeno non sul blog e non da capopopolo.

Una goliardata? Ebbene, evitacele! La maggior parte di chi vota M5S è gente seria, non dimenticarlo mai!

IL CRONISTA

M5S, perché prestare fianco a mistificatori?

/ 5
Grazie per aver votato!

5 Risposte a “M5S, perché prestare fianco a mistificatori?”

  1. Questo aricolo e’ ributtante le offese fanno schifo sempre a prescindere da chi le pronuncia e se voleva essere una pezza a quanto sta accadendo ninvece non fa che dimostrare quanto basso sia il pensiero di chi partecipa al movimento

  2. E’ vero che Grillo dovrebbe evitare di fare il comico quando non è in forma e non fa ridere nessuno, ma è altrettanto vero che il Sistema sta reagendo con l’uso eccessivo della forza.
    E’ in corso una campagna mediatica che al confronto il metodo Boffo è roba da principianti. Hanno paura!

    p.s.: ma andiamo,secondo te le signore del PD per farsi eleggere non hanno mai fatto qualche pompa a chi le doveva sponsorizzare?
    http://www.liberoquotidiano.it/news/roma/1251124/Roma–il-potere-degli-sms–Michela-Di-Biase–compagna-di-Franceschini–eletta-al-Campidoglio.html

  3. Gert, mi sembra strano che la maggior parte dei 5S abbia lasciato correre la sparate di Grillo e poi di Messora. Invece certe cose, magari le possiamo dire noi, ma non un “capopopolo” perché è logico che scatena reazioni incontrollate da una parte e dall’alltra

  4. Già, ma le sparate di Grillo sono da considerarsi le sparate del comico che in quel momento non è ispirato, niente a che fare con la politica.

    Le sparate di Missora sono le sparate di un blogger che, secondo me, in questo momento è sovrastimato. Tranquillo, tu sei meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.