M5S serve a Casini il ‘terzo pollo fritto’


Mi direte, nella vita ci sono cose più importanti di certe piccoli sfizi specialmente in momenti in cui gli Italiani sono stati messi alle strette da un governo demenzio/automatic/dittatoriale.
Certo! lo so benissimo! Ma certi piccoli sfizi a volte aiutano eccome!
Il M5S, gli astensionisti, gli elettori che non hanno premiato il Casini pensiero completamente prono a 90° allo Zorro delle banche; Tutti noi che ci siamo rifiutati di votare ancora per il Pdl, mandante anch’esso dell’Automatic Dictator, abbiamo servito a tutti quei parassiti che volevano continuare a vivere una vita inutile e sfarzosa alle nostre spalle un bel piatto caldo: Il ‘terzo pollo fritto’ a Casini e una minestrina ghiacciata al Pdl…
… Per tutto il resto c’è Mastercard 😉
IL CRONISTA

/ 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “M5S serve a Casini il ‘terzo pollo fritto’”

  1. Il cattolicissimo Casini una volta raggiunto il successo si è sbarazzato della prima moglie e si è imparentato con Caltagirone.

    Mi domando: ma perchè non si ritira a godersi i soldi della sua seconda moglie anzichè insistere con la vita politica a nostre spese? Perche? Perche? …

  2. Io invece penso male: penso che Caltagirone e i suoi amici siano interessati alle Aziende Municipalizzate che Casini dice sempre che bisogna [s]vendere.
    In culo al popolo che cha pagato tasse e fatto sacrifici per tirarle su, le Municipalizzate (senza concorrenza visto che sono utenze), con Casini andranno ai suoi amici.

    Penso al solito conflitto di interessi.
    Ah… questi cattolicissimi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.