Mia GoldWing GL 1500 SE: Carta Identità.

La mia GoldWing GL 1500 SE (lo Sputnik, come la chiamo io) è del marzo 2000 ed evidentemente è uscita dalla fabbrica degli Usa nel 1999 (come la mia auto del gennaio 2011 – con la quale, poverina, ci ho percorso solo 24000 km evidentemente è stata costruita nel 2010), ed è ancora un modello precedente all’ultima uscita dello stesso anno e si differenzia per il colore della strumentazione (bianca anziché nera) e per altri particolari poco evidenti. Ma sempre del 2000 è ed è quello che mi interessava amministrativamente e per cui l’ho acquistata e pagata, poi che abbia il contakm bianco o nero non mi cambia la vita. A richiesta l’ho precisato, ma senza fare mai un post con la carta d’identità.
Ultimamente un meccanico mi ha detto che questa moto, in una delle sue precedenti vite (da vent’anni a questa parte…) era stata riverniciata. Che sia vero o no ho pensato “Meno male!” Altrimenti non mi sarebbe piaciuta così e magari avrei dovuto prenderne una con meno soldi sì, ma, a un certo punto da riverniciare a nuovo per renderla così bella come questa, e a marzo del 2020 iscriverla all’Asi.
E poi, considerata la freschezza del motore, della meccanica e della ciclistica (relativamente alla gran moto che è) sarebbe stato un peccato non farlo.

Bene! Questo tanto per la precisione.

Grazie per l’attenzione 😉

ed ecco il mio Sputnik 😉

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.