Per Natale tutti dallo zio Pierferdinando

Devo riconoscerlo, casini pierferdinando è riuscito a raccogliere i consensi sia da destra che da sinistra.
Insomma sta raccogliendo i consensi di tutti coloro che hanno fallito il complotto contro il governo Berlusconi, lui compreso.
Il consenso dei finini, scoraggiati, delusi, mortificati, nonchè, cornuti e mazziati e il consenso dei bersanucci che si sono associati, nel complotto, all’ex-ex-ex-ex delfino di Almirante..
Povera gente gli ex pidiellini, adesso futur-libertini cacciati dalla maggioranza, e povera gente gli ex pci, pds, etc, etc.. vogliono andare tutti dallo zio Pierferdinando per farsi consolare.
E state tranquilli che tutta codesta gente: il fini, i barbareschi, i guzzanti, i bocchini, i bersanetti, i dipietrioti, le d’addario etc, cercheranno di rompere i coglioni agli italiani in parlamento.. Perchè non vogliono riconoscere le sconfitte.
Per codesta gente l’importante è mandare a casa chi ha vinto le elezioni, forti di.. (?); forti de che?
Forti di una interpretazione della politica che è propria dei comunisti e dei traditori: Se il centro destra vince le elezioni, fini si mette con la sinistra a giocare a bowling per abbattere il governo legittimo del Paese.
E il programma? Ma quale programma.. Non basta tentare di mandare a casa chi vince le elezioni?
Più programma di questo!..

Amen.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Per Natale tutti dallo zio Pierferdinando”

  1. quelli che vano da Casini con il cappello in mano, poi, erano y più acerrimi mangiapreti che ad ogni piè sospinto sbraitavano “non vogliamo morire democristiani” ! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.