ABC, porca Troika!


Guarda Video su YouTube:
La porca Troika dell’ABC (Alfano, Bersani, Casini) non molla l’osso.
Ve lo avevamo detto di stare attenti alle troike, perchè queste è risaputo che nella vita come nella politica portano danni.
La notizia della mattina è che pare che i componenti la Troika abbiano trovato l’accordo che accontenta tutti (loro) sul rimborso elettorale ai partiti che tanto ci ha scandalizzato ultimamente.
L’accordo sarebbe, manco a dirlo, che non mollano i soldi, ma che in compenso (???) accettano controlli più rigidi.
Quando si dice darsi alla politica per il bene del Paese…
Allora, questi benedetti soldi – che, è bene ricordare, Monti-Fornero ci tolgono senza alcun ritegno, ovvero li tolgono dalle tasche dei lavoratori, dei pensionandi, dei pensionati e delle nostre madri di famiglia con atto dittatoriale, senza se e senza ma, che è dimostrato vengono poi elargiti a piene mani ai partiti per i cosiddetti rimborsi elettorali, ma altro non sono che l’unico motivo per cui i ladri i papponi e le mantenute “scendono in campo” nella politica, tanto che negli anni novanta Pannella aveva voluto un referendum per poter eliminare questo spreco bastardo e il referendum era stato vinto al novanta per cento da chi non voleva più finanziare i partiti coi soldi nostri – questi benedetti soldi, dicevamo, continueranno a toglierceli dalle tasche per continuare a darli a coloro che poi se li utilizzano per acquistarsi, ognuno, ville favolose, pacchetti vacanze da sogno, troie, favori, clientelismo, beni mobili ed immobili per sè e per i loro figli e futuri discendenti.
Io, se mi avessero dato l’incarico di presidente del consiglio e da ministro del welfare, in una situazione drammatica quale quella dell’Italia (a causa dei loro sprechi dell’ultimo mezzo secolo), la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella d’intervenire in questo tipo di cose.
Monti e Fornero no! Monti e Fornero hanno pensato che il male della società fossero i pensionati a mille euro al mese, per questo stanno cercando di farli morire, democraticamente, di fame.
C’è qualcuno che ha ancora dei dubbi sulla buona fede e sulle lacrime di tali elementi?
IL CRONISTA

/ 5
Grazie per aver votato!

9 Risposte a “ABC, porca Troika!”

  1. Era facilmente prevedibile che prendessero la strada dell’inciucio contro il volere degli italiano che li mantengono: sono estremamente coerenti nella loro cialtroneria.
    Purtroppo continueremo a mantenere a lungo questi parassiti stomachevoli, cerchiamo di ricordarci come ci trattano quando andremo a votare… gli unici veramente contro quest’andazzo sono quelli del M5S.

  2. Infatti io avevo scritto un articolo premonitore, conoscendoli! L’M5S? Preferivo Grillo quando faceva solo il comico. A quei tempi ci avevo fatto anche una partita a biliardo insieme in un bar di Sampierdarena 🙂

  3. A me Grillo come comico non piace, è troppo urlante e un tantino volgare. Ma se uno mi dice: “votatemi e io non prendo soldi”, lo voto.
    Tanto peggio degli altri non può essere.
    E poi, se voteremo sempre gli stessi non ci potremo lamentare se le cose non cambiano, no?

  4. Casini… potrebbe essere un’idea!

    (io parlavo di gente che sicuramente non ha mai preso soldi, per il futuro si vedrà)

    Sai che stanno indagando la n’drangheta? Sembra ci siano collusioni con la Lega.

  5. E’ illusorio pensare che qualcuno rinunci ad un finanziamento. Se poi si possono affondare le mani nel tesoro pubblico derivante dalle nostre tasse, sono tutti d’accordo. Finchè il finanziamento ai partiti sarà pubblico, ci saranno casi come quelli all’ordine del giorno. Però sarebbe anche necessario disinnescare la magistratura che da troppi anni interferisce con la politica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.