Quelli dell’inciucio fanno il gioco delle parti

E’ davvero ridicolo vedere come Pdl, Pd e polo di centro, insomma tutti quelli che si sono fatti cambiare i pannolini dal governo Monti, facciano finta di fare gli interessi dei propri elettori.
Il Pd da una parte, il Pdl dall’altra fanno finta di essere addolorati per i provvedimenti che stanno per essere presi e fanno emendamenti per addolcire la pillola, pardon, la supposta della manovra salva Italia.
Per non parlare di Casini, ruffiano opprtunista incancrenito, che da subito non ha neppure fatto finta di nascondersi dietro a un dito, dando pieno appoggio per la macelleria sociale al nuovo governo.
Dichiarazioni su dichiarazioni da parte di questi leader incapaci che hanno dovuto chiamare un tecnico coi suoi compari per salvare il proprio culo.
In realtà, è chiaro che più sarà pesante la manovra, più loro saranno soddisfatti, al sicuro come sono, da qualsiasi provvedimento che come al solito e anche peggio del solito impoverirà solo coloro che avevano già fatto diventare poveri: i cittadini.
Credetemi miei compaesani italiani, se non ora quando mandare a casa tutti a calci in culo, dal primo all’ultimo?
IL CRONISTA

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Quelli dell’inciucio fanno il gioco delle parti”

  1. bufoni, patetici, rufiani! Il bunga bunga al centro-destra ha ofuscato la ragione e il cervello! e y sinistroidi con y centristi? si rodono il fegato, si devono accontentare di mazete! Poveri cristi! *** perso la loro ragione di vita, .ops di politica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.