Scajola, ma anche Veltroni, Bindi, Violante..

Voi credevate che Scajola fosse l’unico ad essersi fatto il mezzanino, vero? E invece no!
La casta dei politici continua a colpire ancora! Forse Scajola è stato solo il più ingenuo perchè si è fatto mettere in mezzo da una manovra studiata a tavolino nei suoi confronti. Il resto dei politici invece lo fa consapevolmente e sistematicamente approfittando della posizione che occupano nella società italiana. Si appropriano regolarmente degli appartamenti messi a disposizione dagli enti pubblici o di assistenza. Insomma, loro votano le cosiddette cartolarizzazioni – ovvero quando lo stato decide di far cassa vendendo gli immobili che gli appartengono – e dopo averle votate si comprano questi immobili mal che vada alla metà del prezzo che valgono.
Così si scopre che gli esperti di queste compra vendite siano i vari Di Pietro e Mastella che comprano serie di appartamenti. Ma anche..
Veltroni, bell’appartamento, non di 80 mq come il mio, a Roma in ottima posizione – Bindi, altro bell’appartamento a Piazza del Popolo – Violante, ultimi tre piani di un bel palazzo a Roma e sentite, sentite.. a 300.000 Euri! C’è anche il segretario attuale del Pd, Bersani, in mezzo a ‘sta brutta e vergognosa storia, con un altro bell’immobile acquistato a poche lire.. E poi Casini etc..
Il brutto è che di queste sporche faccende se ne parla solo quando qualcuno di loro viene sorpreso col sorcio in bocca. E noi, i soliti poveri cristi che sudiamo sangue per pagare i mutui della nostra casetta, li andiamo pure a votare.
Signori, io sono con i lavoratori Greci che stanno facendo la rivoluzione contro la classe dirigente che ha mandato in rovina il Paese.
Facciamo questa benedetta rivoluzione anche noi! Ne abbiamo ben d’onde!

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Scajola, ma anche Veltroni, Bindi, Violante..”

  1. Magari ! purtropo, come ripeto sempre, finchè avremo l’acqua calda in casa e la partita di calcio alla domenica, nesun Italiano farà mai la rivoluzione ! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.