Sono tutti santi e noi non lo capiamo

Puoi visualizzare video anche su YouTube
A fronte degli scandali che si susseguono gli uni agli altri, riferiti all’uso disinvolto che si scopre essere fatto dei rimborsi elettorali, assistiamo a prese di posizione e vari distinguo dei vari esponenti dei partiti che fino a ieri stavano zitti.
Tutte queste prese di posizione hanno il solo scopo di far credere che loro non sapevano, loro non c’entravano.
Infatti come non credere che i vari parlamentari (circa 1000), i vari presidenti di regione e tutti i loro consiglieri, i vari presidenti di provincia e tutti i loro consiglieri, i vari sindaci e tutti i consiglieri comunali e di municipio, i vari segretari e presidenti di partito, i vari presidenti delle camere e della repubblica, i vari cognati, mantenuti e troie, nani e ballerine che circondano il Palazzo fossero completamente all’oscuro dell’utilizzo improprio e scandaloso che si fa dei soldi rubati ai pensionati dalla Fornero? E di quelli rubati in generale dal governo tutto con la complicità dei politici che li hanno messi lì per salvare l’Italia?
Il fatto è questo, e noi non la vogliamo capire:
SONO TUTTI SANTI!

IL CRONISTA

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Sono tutti santi e noi non lo capiamo”

  1. Ciao. Io vivo in una città dove un certo signore, l’ha fatta da padrone in comune all’ufficio tecnico. Fino a quando è andato tutto bene certe persone benestanti e importanti gli erano amici. Ora che questo personaggio è indagato x incastrato con tantissime prove,questi signori gli han girato la faccia,loro non sapevano,loro non conoscevano.Eppure da lui hanno avuto favori.Poi anche il signor Ponzoni che in tanti di queste persone hanno votato,ora non lo conosce + nessuno. Mah cosi vanno le cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.