Su Twitter s’interagisce e si fa Rivoluzione


Tempo fa vi avevo detto che avei provato a cimentarmi un po’ con Twitter, perchè Facebook non s’è dimostrato quello che mi aspettavo. Ebbene, adesso è già qualche mese che sono su TW e trovo che non c’è paragone con FB.
Si comunica direttamente con chi è online in quel momento, si parla di tutto in quanto non è un forum specifico. Segui chi vuoi e chi vuole ti segue. E se qualcuno rompe si può bloccare. Ottimo.
Volendo puoi dire il fatto suo al politico che si affaccia, qualcuno di questi prova anche a risponderti e si può instaurare un dialogo.
Su Twitter la Rivoluzione è possibile e la maggioranza è conTro questo governo e contro chi lo sostiene. Può darsi perchè evidentemente mi sto costruendo una rete d’amicizie come la voglio io 😉
Chi vuole comunicare in qualsiasi momento col mondo in diretta, sempre, si iscriva a Twitter, è semplicissimo!
Chi vuole interagire con me il mio account personale in cui parlo di tutto è: @gaetano_rizza, ho un altro account in cui si parla solo di Rivoluzione Italiana: @IL_CRONISTA.
Saluti a tutti quelli che mi seguiranno anche su Twitter e anche a chi se ne rimarrà in panciolle quì a seguire il blog 😉

IL CRONISTA

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Su Twitter s’interagisce e si fa Rivoluzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.