Solo io vedo social network popolati da mostri che inneggiano al regime?

zombi

Ma davvero solo io vedo social network popolati da mostri che inneggiano al regime? Solo io vedo, per esempio, Twitter e Facebook popolati da account anonimi e no che sprizzano cattiveria da tutti i pori, dalle prime luci dell’alba, nei confronti dei cittadini che si ribellano a una classe politica e dirigente che ha portato l’Italia alla deriva economica e morale? Solo io vedo in ogni dove, sui social, piddini e pidiellini terminali sotto forma di lupi , vampiri e zombi, convinti di essere nel giusto, contro ogni senso logico? Non foss’altro per i risultati, appunto, economici, sociali, morali e culturali in cui è stato fatto sprofondare il nostro Paese? Solo io vedo account inneggianti a Berlusconi, Letta, Napolitano, Renzi, Boldrini, con una protervia degna delle peggiori meretrici di strada? Solo io vedo account di gente che considera Monti/Fornero dei capitani coraggiosi? Coraggiosi de che? D’aver dato la mazzata finale ai lavoratori e conseguentemente all’economia italiana?

A volte mi vedo come in un vecchio film americano in bianco e nero, solo, a delirare in una vecchia stanza, mentre sui muri bianchi appaiono miriadi d’insetti neri che vengono verso di me.

Devo essere proprio grave.

IL CRONISTA

Solo io vedo social network popolati da mostri?

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Solo io vedo social network popolati da mostri che inneggiano al regime?”

  1. Non ho esperienza di facebook, per non parlare di twitter.

    Dando per scontato che le cose stiano come dici tu, allora vuol dire che quei social network sono manipolati. Lanciano la rete e magari qualche pesce-belina ci finisce dentro.

    Per sapere cosa pensa veramente la gente basta andare in autobus o nei bar e sentire cosa dice la gente del pd-pdl-centro.
    Certo che se ci ragioni trovi incomprensibile il fatto che poi quei ladroni prendano la maggioranza dei voti.

  2. Le cose stanno così, per una mente malata come la mia, che vede miriadi d’insetti sui muri bianchi di una stanza in bianco e nero di un vecchio film americano sugli alcolizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.