Berlusconi al PPE: “Avete capito male!”

Berlusconi aveva ricevuto diffide dalla Merkel e dal PPE che ha addirittura minacciato di espellerlo per le sue dichiarazioni contro la politica germanocentrica di Monti che sta riducendo sul lastrico gli Italiani. Insieme alla minaccia della sua candidatura a premier, queste, sono state le preoccupazioni dell’Europa nell’ultima settimana. Un’Europa evidentemente sempre più preoccupata per le elezioni politiche italiane che rischiano di togliere dai piedi il salvatore del continente monetario sempre più dedito ad appianare i conti spianando i cittadini.
Oggi l’ex presidente del consiglio si è rivolto al PPE col cappello in mano e con una giravolta degna delle sue migliori.
“Nooo! Avete capito maleee! Ma chi vi ha raccontato queste cose??? I soliti comunisti!
Io ho detto che apprezzo così tanto Monti da volerlo addirittura come candidato premier per la coalizione dei moderatiiii! Perchè sono europeista e antipopulista!
In questo modo, avendo Monti dalla nostra parte (sempre rivolto ruffianamente al PPE) lo toglieremmo dall’influenza nefasta di Bersani e i suoi”
Ottimo Berlusco’ nemmeno il mago Otelma riuscirebbe a fare meglio di te.
Hai detto tutto e il contrario di tutto.
Hai detto che sei contro lo spauracchio dello spread, hai detto che la Culona ha sottoposto l’Europa ai suoi interessi, hai detto che Monti ha portato l’Italia a livelli peggiori di quando c’eri tu, eri quasi diventato grillino e….
…Hai detto che vorresti Monti a capo della tua coalizione (con te, naturalmente, a fare da coordinatore) per farlo continuare nella sua opera meritoria di massacrare gli Italiani per far quadrare i conti delle banche, hai detto che in questo modo lo toglieresti dall’influenza nefasta del Pd che, ascoltate, farebbe le stesse cose che dici, a questo punto, di volere fare anche tu.
A me, sinceramente, non piacete nè tu con le tue giravolte, nè il PPE, nè la Merkel, nè Bersani, nè un’Europa Unita concepita per fare tenere la testa bassa ai cittadini e i portafogli gonfi alle caste mondiali.
Regolatevi, per quello che vi può interessare.

IL CRONISTA
Berlusconi al PPE: “Avete capito male!”

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Berlusconi al PPE: “Avete capito male!””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.