M5S 2.0 convince

Il Cronista Mannaro
Il Cronista Mannaro

M5S 2.0 convince

Il Movimento 5 Stelle così come è apparso negli ultimi mesi convince di più e, se non si tenesse conto degli assembramenti arraffazzonati degli altri partiti concepiti per vincere comunque aldilà della razionalità che invece li vede sputarsi addosso gli uni contro gli altri, non solo avrebbe convinto, ma avrebbe vinto. Infatti in molte città è primo, da solo, e in Italia si conferma secondo partito dopo il Pd renziano degli 80€ dati agli stipendiati e tolti a pensionati, esodati, disoccupati alzando loro le tasse locali.
Ma perché ho detto “M5S 2.0”? Perché, questa è la mia speranza: se Beppe Grillo si fa un po’ da parte (ma intendiamoci gli riconoscerò sempre il merito di avere ideato e creato questa forza di popolo) e lascia più spazio ai vari Di Maio che crescono nel Movimento, sono convinto che il M5S continuerà a crescere. Grillo è bravo, certo, ma non è un politico. Lui raccoglie consensi, certo, da una parte, ma dall’altra li respinge a causa del suo protagonismo e di certe uscite, a volte, fuori luogo.
Quindi cerchiamo tutti insieme di dare una spinta ancora maggiore al M5S 2.0. Anche se già in partenza in queste elezioni si è già fatto sentire, pur essendo elezioni amministrative.

Gaetano Rizza (Autore del libro NATO NEGLI ANNI CINQUANTA)



Leggi il libro di Gaetano Rizza: NATO NEGLI ANNI CINQUANTA

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Trailer libro Nato negli anni Cinquanta

scegli-carrello

Il romanzo Nato negli anni Cinquanta  di Gaetano Rizza è in vendita qui: laFeltrinelli,  Amazon.it LibreriaUniversitaria, Mondadori StoreIbs.it, HOEPLI.it e in tutte le librerie online. Il libro potrà essere ordinato anche presso migliaia di librerie fisiche in tutta Italia e le librerie stesse potranno tenerlo in libreria ordinandolo a Youcanprint o a Fastbook.

Vedi il trailer qui

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.